Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “Ricordo la trasferta a Marsiglia. Su Immobile e Cataldi…”

Pubblicato

il

Marco Parolo SS. Lazio

LAZIO INTERVISTA PAROLO – A poche ore dall’inizio di OM – Lazio, Marco Parolo è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. L’ex centrocampista della Lazio ha ricordato l’ultima trasferta al ‘Velodrome’ quando ancora campeggiava nella linea mediana capitolina, soffermandosi poi sulle situazioni di Immobile e Cataldi.

L’intervento di Parolo

“Ricordo l’ultima trasferta a Marsiglia, fu bella perché vincemmo. Giocammo bene, portando a casa una vittoria importante. Fu molto sentita fuori, ma Marsiglia è sempre stata una piazza calda. L’assenza dei tifosi condizionerà appena la squadra entrerà in campo, vedere il settore ospiti vuoto un po’ ti fa pagare la cosa. Purtroppo non dovrebbe esistere una cosa del genere perché oggi ci sono tutte le possibilità di far viaggiare i tifosi in sicurezza”.

Su Cataldi

“Danilo è cambiato da un po’, da un anno e mezzo ha cambiato il modo di vedere se stesso, è già maturato. Sapevo che con Sarri avrebbe avuto modo di trovare spazio, doveva solo lavorare. Non sono sorpreso del suo rendimento, ha le caratteristiche per poter essere importante per questa Lazio“.

Su Immobile

“La Lazio questa sera dovrà fare punti perché il format del girone è cambiato. A Bergamo la Lazio ha fatto la miglior prestazione stagionale contro una squadra forte, che lascia poco tempo e spazio. Il gol subito è stato fortuito, bisogna ripartire dalla prova offerta contro l’AtalantaImmobile? Quando segna, è scontato. Ciro è destinato a segnare ancora tanti gol con la Lazio, sono felice per lui, è l’ennesima dimostrazione di quanto sia forte per questa squadra”.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di OM – Lazio

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati