INTERVISTE
VIDEO Parolo: “Scudetto? Sognare è bello. Al derby partita di sofferenza”
LAZIO PAROLO INTERVISTA – A margine dell’evento benefico organizzato dalla So.Spe. di Suor Paola è intervenuto Marco Parolo rilasciando qualche dichiarazione ai cronisti presenti. Insieme ad Acerbi, Immobile, Cataldi e Delio Rossi l’ex Parma è l’ospite di lusso e queste sono state le sue parole sulla serata e non solo.
Sulla serata
“Queste sono iniziative belle, divertenti, ci fanno avvicinare alla gente. Poi quando si può fare del bene per noi è sempre un piacere. È sempre bello essere qua, veniamo col sorriso.”
Scudetto
“L’obiettivo è quello di vivere domenica dopo domenica, poi nella vita sognare è sempre bello e quando lo puoi fare devi farlo. A marzo-aprile ti sveglierai e capirai se potrai continuare a cavalcare questo sogno, o pensare solo all’obiettivo che ti eri preposto: la Champions.”
Derby
“È stata una partita dove abbiamo sofferto, dimostrando però di essere una squadra che voleva fare risultato. Nonostante la Roma abbia avuto il pallino del gioco, noi ci siamo messi sulle traiettorie, cercando di sporcare i loro passaggi. Questo è lo spirito di una squadra che ha bene in testa i propri obiettivi stagionali e sa cosa fare”.
-
NOTIZIE1 giorno fa
Serie A, dove vedere Lazio Verona in TV e streaming
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Lazio-Verona, il dato aggiornato sugli spettatori previsti
-
NOTIZIE5 giorni fa
La Lazio rinnova la partnership con Unidata: la nota ufficiale
-
NOTIZIE1 giorno fa
Le probabili formazioni di Lazio Verona: Dia dietro il Taty