Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “Siamo praticamente fuori, abbiamo un unico obiettivo…”

Pubblicato

il

LAZIO PAROLO EUROPA LEAGUE – Poche ore a Lazio-Cluj, match della quinta giornata del girone di qualificazione. I biancocelesti devono vincere e sperare in diverse combinazioni per poter ancora sognare il passaggio del turno in Europa League. A parlare del cammino della Lazio sul terreno europeo è stato Marco Parolo, ai microfoni di Sky Sport.

Lazio, parla Parolo

“In Europa bisogna sempre curare al meglio ogni dettaglio. Si incontrano squadre che hanno maggior fisicità e sia i calci piazzati che le ripartenze sono importanti. Contro il Celtic, sia in Scozia che all’Olimpico dovevamo fare più punti. Adesso che siamo praticamente fuori abbiamo un unico obiettivo in stagione, ma anche l’anno scorso a poche settimane dalla fine della stagione avevamo solo la Coppa Italia e alla fine l’abbiamo vinta. Sappiamo che la stagione è dura, è lunga, ma abbiamo una buona base di partenza: chi ben comincia è a metà dell’opera”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati