Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pastorello, ag. Acerbi: “Ci confronteremo con la Lazio. Lavorare così…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi

LAZIO INTERVISTA PASTORELLO ACERBI – Il futuro di Francesco Acerbi è ancora tutto da scrivere. Se sarà addio con la Lazio, solo il tempo lo dirà. Intanto, raggiunto dai taccuini de La Repubblica, L’agente del giocatore Federico Pastorello ha parlato in questi termini della situazione del suo assistito. Una situazione definita ‘complicata’.

Intervista Pastorello: sul futuro di Acerbi

“La situazione è difficile da sostenere già da tempo: era un pilastro, ora vengono toccati aspetti della vita personale in modo ingiusto, è un professionista esemplare, che cura tantissimo se stesso, l’alimentazione, per essere sempre al top. Il gol allo Spezia non è casuale, lui è forte di testa, nel fisico. A fine stagione ci confronteremo col club: lavorare in questa situazione può essere complicato”.

Su Arthur

“A gennaio è stato vicino all’Arsenal. È un giocatore troppo importante per essere emarginato, deve pensare anche alla Nazionale. Con Sarri avrebbe fatto il Jorginho, ma nonostante Allegri lo stimi, lui vuole due mediani strutturati fisicamente. Non è nell’interesse di nessuno continuare in questa situazione”.

LEGGI ANCHE –> Dal club manager allo scouting: le possibili novità in casa Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati