Patric: "Contento della mia crescita. Sul Torino..."

Pubblicato 
sabato, 20/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-torino-lazio-patric-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO PATRIC INTERVISTA - A pochi istanti dal fischio d'inizio di Torino - Lazio, Patric ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio ufficiale biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Torino - Lazio

Torino - Lazio, le parole di Patric nel pre

“Questa stagione dovremo crescere provando ad essere maggiormente squadra. Questo è il primo passo. Se dovessimo migliorare sotto il profilo della mentalità si alzerebbe anche il livello degli obiettivi. Siamo sulla strada giusta dall’arrivo di Sarri. Dobbiamo continuare così".

Sulla partita con il Torino

"Contro il Torino, oltre a mettere in campo il nostro gioco, dovremo anche saperci adattare al loro modo di affrontare la partita. È una formazione molto intensa contro cui è più difficile palleggiare, ma dobbiamo cercare comunque di mettere in campo il nostro stile. Proveremo anche a livello fisico di avere il loro stesso impatto".

La crescita personale

"Sono contento della mia crescita alla Lazio, ma devo ancora migliorare. Voglio diventare sempre più importante per la squadra ed aiutare la società che mi ha dato molta fiducia a portare a casa i risultati. Speriamo di conquistare i tre punti: ora questo è l’importante".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram