Restiamo in contatto

INTERVISTE

Patric: “Emozione incredibile. Che piacere lo stadio pieno!”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-gol-patric

PATRIC INTERVISTA LAZIO SAMPDORIA – Al termine di Lazio – Sampdoria, Patric, uno dei protagonisti della gara, è stato raggiunto dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Di seguito le sue parole.

Lazio – Sampdoria, parola a Patric

“Oggi è stata un’emozione incredibile: lo aspettavo da tanto. Nella mia carriera non ho fatto mai gol perché sono un difensore, ma sono molto contento perché è un gol pesante. Quella di oggi era una partita fondamentale. Prima della gara c’era molta concentrazione. La Sampdoria si giocava la salvezza. Noi siamo stati molto lucidi e abbiamo fatto una bella partita. In particolar modo loro ci aspettavano per ripartire: non era facile, ma abbiamo trovato gli spazi giusti. Siamo stati bravi nell’approccio, soprattutto nella ripresa. Sarri ci aveva detto che oggi era molto importante”.

La stagione di Patric

“Mi sento bene. Ho trovato continuità e fiducia e spero di continuare così. Il gol lo dedico ai tifosi che mi sono sempre stati vicino. Obiettivo? Il quinto posto”.

La dedica ai tifosi della Lazio

“Ci fa piacere vedere lo stadio pieno: ci dà una grande mano”.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Lazio – Sampdoria

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati