Patric: "Ecco cosa farò se la Lazio vincerà l'Europa League"

Pubblicato 
venerdì, 22/07/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-focus-patric
Tempo di lettura: < 1 minuto

PATRIC INTERVISTA LAZIO - "Speciale ritiri". Così si chiama l'appuntamento di DAZN atto a sbirciare nel pre-campionato delle venti squadre di Serie A. In quello dedicato alla Lazio, che proprio ieri ha concluso il suo in quel di Auronzo di Cadore, a prendere la parola è stato Patric. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni del difensore spagnolo.

Ritiro Lazio, l'intervista a Patric

"So il valore che comporta indossare la maglia della Lazio. So quello che rappresenta Roma per tutti noi. Continuerò a lottare ogni giorno per portare la Lazio sempre più in alto. La scorsa stagione? Sicuramente ci sono tante cose da imparare e per esempio in Europa League non dovevamo uscire. Sia in Portogallo che in casa non meritavamo di perdere. Pepe e gli altri giocatori del Porto sono venuti a stringerci la mano e a dirci che dovevamo passare noi. Potevamo andare più lontano".

Un commento sui nuovi arrivati

"Sono arrivati anche giocatori nuovi e noi che ormai sappiamo quello che vuole il mister possiamo dargli una mano. Un anno fa era una cosa nuova per tutti. Romagnoli? Quest'estate ci siamo incontrati e gli ho detto che doveva venire e che ci saremmo divertiti. Per me è un piacere. Lui, Casale e Mario Gila sono forti. Lo spagnolo lo conosco ed è un bravissimo ragazzo. Siamo pronti a divertirci".

Una chiosa importante: la promessa ai tifosi della Lazio

"Se la Lazio vince l'Europa League vado al rifugio sul Monte Agudo camminando. È una promessa".

LEGGI ANCHE: Auronzo e dintorni: cosa fare quando la Lazio non si allena?

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram