Restiamo in contatto

INTERVISTE

Patric: “Sono a disposizione di Sarri e della Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabarron-patric

LAZIO INTERVISTA – La Lazio di Maurizio Sarri è nuovamente scesa in campo contro la Fiori Barp Sospirolo. A mettersi in luce nel corso della vittoriosa gara amichevole è stato Patric, raggiunto dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste al termine dell’incontro.

Le parole di Patric

“Si sta vedendo la giusta mentalità, siamo tutti sulla stessa strada, ci divertiamo e seguiamo il mister”.

Il ruolo

“Mi trovo bene con i miei compagni di reparto, Luiz Felipe, Radu, sia da terzino, sia da centrale. Posso giocare da per tutto e sono a disposizione del mister e della Lazio“.

La novità portata da Sarri

“L’intensità. Penso che per i giocatori che abbiamo, se riusciamo a capire cosa lui vuole, ci possiamo divertire un sacco. Dobbiamo muovere la palla veloce, essere intensi e comandare la partita”.

Su i tanti spagnoli in rosa

“Che ti posso dire? Sono contento. E’ sempre bello avere compagni spagnoli: sono felice anche per questo”.

Il giocatore che più ha impressionato Patric

Luis Alberto, Milinkovic: la loro qualità è incredibile. A me poi piace il modo di giocare di Luiz Felipe. Con lui mi intendo anche in campo: è un ragazzo positivo, che si impegna sempre. Speriamo incappi in pochi infortuni, perché ha margini di crescita incredibili: può diventare uno dei migliori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati