Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pedro: “Ancora un anno con la Lazio, poi vedremo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hellas-verona-pedro

PEDRO INTERVISTA FUTURO LAZIO – Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma, meglio noto come Pedro, è stata una delle sorprese più incredibili dell’anno laziale. Passato dalla Roma alla Lazio, lo spagnolo si è ritrovato e ha messo a referto una stagione entusiasmante sotto ogni punto di vista, conquistando subito l’affetto dei tifosi.

LEGGI ANCHE: Lazio, la trattativa per Cancellieri e un retroscena: Lotito…

A pochi giorni dalla partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore, Pedro, che sta trascorrendo gli ultimi momenti di vacanza a Tenerife, è intervenuto davanti le telecamere di TV Canaria per parlare del proprio futuro professionale. Ecco, di seguito, le sue parole.

Lazio, Pedro in un’intervista parla di futuro

“Quando vengo qui noto l’affetto e la speranza che le persone hanno nei miei confronti. Non sai mai cosa accadrà nella vita. È vero che ho una situazione familiare difficile con i miei figli a Barcellona e io in un altro paese. Al momento ho un anno di contratto con la Lazio. Vedremo cosa accadrà in futuro”.

LEGGI ANCHE: LA NUOVA AQUILA | Matteo Cancellieri, il gioiello biancoceleste

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati