Pedro: "Ancora un anno con la Lazio, poi vedremo"

Pubblicato 
giovedì, 30/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-hellas-verona-pedro
Tempo di lettura: < 1 minuto

PEDRO INTERVISTA FUTURO LAZIO - Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma, meglio noto come Pedro, è stata una delle sorprese più incredibili dell'anno laziale. Passato dalla Roma alla Lazio, lo spagnolo si è ritrovato e ha messo a referto una stagione entusiasmante sotto ogni punto di vista, conquistando subito l'affetto dei tifosi.

LEGGI ANCHE: Lazio, la trattativa per Cancellieri e un retroscena: Lotito...

A pochi giorni dalla partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore, Pedro, che sta trascorrendo gli ultimi momenti di vacanza a Tenerife, è intervenuto davanti le telecamere di TV Canaria per parlare del proprio futuro professionale. Ecco, di seguito, le sue parole.

Lazio, Pedro in un'intervista parla di futuro

“Quando vengo qui noto l'affetto e la speranza che le persone hanno nei miei confronti. Non sai mai cosa accadrà nella vita. È vero che ho una situazione familiare difficile con i miei figli a Barcellona e io in un altro paese. Al momento ho un anno di contratto con la Lazio. Vedremo cosa accadrà in futuro".

LEGGI ANCHE: LA NUOVA AQUILA | Matteo Cancellieri, il gioiello biancoceleste

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram