Pedro: "La Lazio rappresenta i miei valori"

Pubblicato 
sabato, 19/11/2022
Di
Daniele Izzo
Pedro nel riscaldamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

PEDRO LAZIO - Pedro Rodriguez Ledesma, per tutti Pedro, si è innamorato del mondo Lazio. Dopo aver vestito le maglie di squadre come Barcellona e Chelsea, ed esser passato per la Roma, lo spagnolo è giunto in biancoceleste e qui ha trovato un ambiente, a suo dire, incredibile. In un'intervista rilasciata al famoso portale spagnolo Cadena SER, Pedro ha ribadito il suo amore per la causa laziale.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, IDEA DELANEY

Lazio, le parole di Pedro

“In Italia sto molto bene. È un Paese simile alla Spagna dal punto di vista culturale. Mi sono trovato bene dal primo momento. I compagni sono stati incredibili, così come i tifosi. Il calcio si vive con moltissima passione. Sono contento di giocare in una squadra come la Lazio, rappresenta i valori che sono legati anche alla mia persona. Il lavoro duro, l'umiltà, il sacrificio, l’armonia, il rispetto, l’allegria che si vive nello spogliatoio. Sono felice, è un’esperienza diversa che ho fatto nella mia vita, ho imparato anche un’altra lingua, che è l'italiano".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram