Restiamo in contatto

INTERVISTE

Il punto sull’infermeria, parla il dott. Rodia: “Ecco come stanno Lazzari e Pedro”

Pubblicato

il

lazio-bologna-intervista-lazzari-lazionewseu

LAZIO INTER RODIA – All’interno di una serata magica come quella di ieri sera, la Lazio deve fare i conti con l’infermeria. Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, il dottor Rodia ha spiegato le situazioni di Manuel Lazzari e Pedro. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE: Lazio – Inter, parla Pedro

Lazio, il punto dall’infermeria: parola al dott. Rodia

Su Manuel Lazzari

Lazzari ha avuto un problema gastroenterico, che è stato subito trattato e i risultati si sono visti. C’è molta soddisfazione per come stiamo impostando la stagione: è un periodo in cui fa molto caldo, siamo alla terza giornata ed è soltanto il 26 agosto. Nonostante il grande dispendio di energie, stiamo vedendo dei risultati positivi dal punto di vista atletico. Facciamo i complimenti a tutto lo staff”.

Su Pedro

Pedro ha avuto un trauma importante nella partita con il Valladolid, ma è stato gestito al meglio. Piano piano si è ripreso e noi non lo abbiamo rischiato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati