Pedro: "Un peccato non aver festeggiato con una vittoria"

Pubblicato 
domenica, 22/05/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-hellas-verona-pedro
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA LAZIO VERONA - Raggiunto nel post-gara dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, Pedro ha parlato così di Lazio - Verona. Il match, sinonimo di chiusura stagionale per le due squadra, ha consegnato alla storia il risultato di 3-3.

Lazio - Verona, l'analisi di Pedro

"I miei numeri sono buoni. E' un peccato che dopo Natale mi sono fermato per tanto tempo. Però sono contento: abbiamo raggiunto l'obbiettivo del quinto posto e vediamo che faremo l'anno prossimo perché la squadra ha fatto un passo avanti con l'idea che vuole Sarri. Cercheremo di arrivare in Champions League, perché questa squadra ne è capace".

Il gol al Verona

"E' sempre speciale segnare. Volevo questa vittoria per i nostri tifosi che ci sono stati sempre vicino. Mi sono arrabbiato per il loro terzo gol perché volevo vincere a tutti i costi. Volevo farlo per ringraziare i tifosi per il supporto che ci hanno dato durante l'anno. A me e a tutta la squadra. E' un peccato non aver festeggiato con una vittoria stasera".

Pedro alla Lazio: la situazione

"Io mi trovo bene. Lavoro tutti i giorni per la miglior forma possibile. E' stato un peccato non aver potuto aiutare la squadra come volevo. Ho avuto qualche infortunio, ma ho fatto qualche gol e assist. Questo è quello che voglio fare. Dobbiamo continuare così: questo è anche quello che il mister vuole".

Il futuro prossimo

"Ora è riposo meritato. Con Sarri c'è sempre un rapporto speciale. E' stato al mio fianco anche quest'anno perché è strano passare quello che ho passato io e questa è stata una bella opportunità per me".

LEGGI ANCHE --> Serie A, la Lazio chiude la stagione al quinto posto

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram