Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pellegrini: “Immobile è un ragazzo eccezionale, ma in campo è un’altra cosa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leiva-pellegrini-roma

PELLEGRINI INTERVISTE SERIE A – In un’intervista concessa al quotidiano SportWeek, Lorenzo Pellegrini, attuale capitano della Roma, ha parlato del suo rapporto personale con Ciro Immobile e delle critiche che gli sono arrivate dopo aver postato una foto con il bomber e capitano della Lazio.

Pellegrini sul rapporto con Immobile

“Non me la prendo e, infondo, la capisco anche questa cosa. O meglio:non la capisco, ma fa parte del gioco. So che rivalità ci sia e, se uno me lo fa notare, va bene. Ciro è un ragazzo eccezionale e siamo legati anche con le famiglie,però quando scendo in campo è un’altra cosa. Se giocassi contro mia madre, diventerebbe un avversario, farei fallo pure a lei. Non ho fatto niente di sbagliato, ma non me la prendo se i tifosi si arrabbiano per una foto con Ciro. È diverso dall’episodio della nascita di mio figlio”.

LEGGI ANCHE —> Immobile ancora indisponibile, continua il suo dramma Covid

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati