CALCIOMERCATO

Pereira: “Il mio futuro? Voglio giocare con continuità”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO PEREIRA INTERVISTA – Il centrocampista della Lazio Andreas Pereira, ieri squalificato, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Eleven Sport. Ecco le sue parole.

L’intervista a Pereira: il futuro

“Non chiudo la porta a nessuno, la cosa principale nella prossima stagione sarà quella di avere spazio in modo costante. Voglio giocare regolarmente. Se Kompany – l’allenatore dell’Anderlecht, ndr – mi dovesse chiamare o se dovesse farlo un club come il Club Bruges, perché no? Tutto dipenderà dal progetto che hanno in mente e che vogliono mettere in pratica, se è qualcosa di positivo e combacia con le mie idee, ripeto, non vedo perché non prenderlo in considerazione”.

Sulla possibilità di giocare col Belgio

“Non è una scelta facile, ho avuto contatti anche con il Brasile. Ma ho parlato con Roberto Martinez – il ct del Belgio – che mi ha detto che le porte della nazionale sono aperte, penso mi tenga in considerazione”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI