Restiamo in contatto

INTERVISTE

Peruzzi: “Il gruppo è unito e nel momento del bisogno c’è sempre. Siamo motivati, supereremo le difficoltà”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-peruzzi.jpg

LAZIO JUVENTUS PERUZZI – La Lazio si prepara a scendere in campo per onorare la settima giornata di campionato. L’ultima sfida prima della sosta per le Nazionali vede la formazione di Simone Inzaghi fronteggiare i campioni in carica della Juventus, reduci dalla vittoria a Spezia per 4-1. In uno stadio Olimpico vuoto, i biancocelesti provano a bissare l’impresa dello scorso anno, quando vinsero per 3-1. Pochi istanti prima del fischio d’inizio del match, il club manager della Lazio, Angelo Peruzzi, ha presentato i temi della partita ai microfoni di Dazn.

Peruzzi su Lazio Juventus

“Abbiamo avuto delle defezioni, ma abbiamo portato a casa risultati importanti. Questo ci fa piacere, abbiamo dimostrato che il nostro gruppo è unito e che nei momenti del bisogno c’è sempre. Se mancano degli elementi qualcosa perdi, è inevitabile. Sopperiremo alle assenze come abbiamo fatto fino ad oggi. Quando incontri la Juventus non c’è bisogno di parlare ai ragazzi per caricarli”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati