lazionews-lazio-peruzzi.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PERUZZI – Alla vigilia del match tra Lazio e Juventus, in programma l’8 novembre all’Olimpico di Roma, un grande ex si è espresso nel Match Program. Stiamo parlando di Angelo Peruzzi. L’attuale manager biancoceleste ha detto la sua sugli impegni della squadra di Inzaghi.

Le parole di Peruzzi

“Affrontare una squadra forte non fa diminuire l’attenzione e concentrazione, ma va anche detto che dopo questo tour de force sarà inevitabile avere qualche energia in meno. Inzaghi e Pirlo? Inzaghi allenatore ormai lo conosciamo bene, mi piace molto anche l’idea Pirlo. Andrea in campo era un ragionatore, vedeva bene il gioco, per questo sono sicuro che potrà far bene anche in panchina. Ricordo un Lazio – Juventus del novembre 2001, vinto 1-0. Giocavo in biancoceleste e, a causa di uno scontro di gioco con Amoruso a 10′ dalla fine, rimasi in campo con un polso rotto perché avevamo terminato i cambi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.