Restiamo in contatto

INTERVISTE

Peruzzi: “Sarà inevitabile avere qualche energia in meno. Pirlo? Mi piace la sua idea di gioco”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-peruzzi.jpg

LAZIO PERUZZI – Alla vigilia del match tra Lazio e Juventus, in programma l’8 novembre all’Olimpico di Roma, un grande ex si è espresso nel Match Program. Stiamo parlando di Angelo Peruzzi. L’attuale manager biancoceleste ha detto la sua sugli impegni della squadra di Inzaghi.

Le parole di Peruzzi

“Affrontare una squadra forte non fa diminuire l’attenzione e concentrazione, ma va anche detto che dopo questo tour de force sarà inevitabile avere qualche energia in meno. Inzaghi e Pirlo? Inzaghi allenatore ormai lo conosciamo bene, mi piace molto anche l’idea Pirlo. Andrea in campo era un ragionatore, vedeva bene il gioco, per questo sono sicuro che potrà far bene anche in panchina. Ricordo un Lazio – Juventus del novembre 2001, vinto 1-0. Giocavo in biancoceleste e, a causa di uno scontro di gioco con Amoruso a 10′ dalla fine, rimasi in campo con un polso rotto perché avevamo terminato i cambi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati