Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pesaresi su Lazio-Samp: “I biancocelesti hanno più qualità”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-serie-a-sampdoria-juventus

LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA PESARESI – Dopo una settimana conclusasi in maniera incredibile, con una vittoria sul campo dello Spezia all’ultimo minuto, la Lazio tornerà in campo sabato sera con la Sampdoria. Raggiunto dalla radio ufficiale biancoceleste, Emanuele Pesaresi ha parlato di questo e di molto altro: da Ciro Immobile alla sua esperienza con l’aquila sul petto.

Lazio – Sampdoria, parola a Pesaresi

“Hanno vinto partite molto importanti, la Sampdoria si è tolta dalla zona calda vincendo un derby di grande importanza. La Lazio invece ha vinto fuori casa contro una squadra molto in salute. Le polemiche fanno parte di questo mondo, l’importante che la squadra vada in campo con il giusto spirito. Le partite vanno giocate, la Samp si è liberata di un peso. La Lazio ha più qualità e cercherà di vincere”.

Immobile contro Vlahovic

“Penso che Ciro sia fondamentale sia per la Lazio che per la Nazionale, il gioco di Sarri esalta le sue caratteristiche. Non mi sorprende che sia avanti Vlahovic a questo punto della stagione. Altri singoli nei biancocelesti? La Lazio ha giocatori di grande qualità ed è quella che fa la differenza per mettere gli attaccanti davanti al portiere. In tal senso la formazione di Sarri è messa molto bene con giocatori del calibro di Luis Alberto e Milinkovic Savic“.

La chiosa sul passato in biancoceleste

“Sono arrivato in una Lazio con dei campioni affermato. A livello personale ho fatto poco, ma era difficile con i giocatori che avevo davanti. Giocare con loro, condividere lo spogliatoio con loro e giocare in Champions League è stato fantastico. Poi sono andato al Benfica dove mi sono trovato bene, è un’esperienza che mi è rimasta dentro. Hanno uno stadio incredibile, è stato davvero bello indossare quella maglia”.

LEGGI ANCHE –> La Lazio risponde a Mourinho e Caressa: il comunicato ufficiale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati