Pescara, Sebastiani: "Bisogna ripartire, Immobile è il giocatore più sottovalutato in Italia"

Pubblicato 
giovedì, 28/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sebastiani-daniele
Tempo di lettura: < 1 minuto

SEBASTIANI PESCARA IMMOBILE - Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto ai microfoni di Radio Musica Television per parlare della possibile ripresa dei campionati di Serie A e B. Il numero uno del club abruzzese ha speso parole di elogio anche per Ciro Immobile, protagonista con i delfini nella stagione 2011-12.

Il presidente del Pescara, Sebastiani, sulla ripresa dei campionati

"Bisogna riprendere a giocare, tutte le aziende sono ripartite, pertanto lo stesso concetto vale per il calcio. Sicuramente sarà necessario prendere le dovute precauzioni, ma non ci si può nascondere dietro a un protocollo. Se le società spendono milioni per comprare giocatori, non ci si può soffermare sulle spese dei protocolli. La Serie B è a favore della ripresa per evitare i contenziosi, così da ottenere tutti i verdetti sul campo".

Sebastiani su Immobile

"Ciro è il giocatore più sottovalutato in Italia. È forte ed è un professionista serio, ha sempre fatto tanti gol in carriera e non solo quest'anno. Se si fosse chiamato "Immobilicius" avrebbe avuto altro seguito, visto che per nostra natura siamo esterofili. Farà ancora tanto anche in nazionale se gli verrà concessa la giusta fiducia. Immobile al Pescara? Fu una scelta societaria, lo vedemmo ai giochi del Mediterraneo e decidemmo di puntare su di lui, sin da quel momento ha dimostrato tutta la sua forza e le sue qualità".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram