Restiamo in contatto

EURO 2020

Petkovic: “Lazio la terza incomoda. Brava la società e Inzaghi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-petkovic-vladimir

VLADIMIR PETKOVIC LAZIO – Vladimir Petkovic, ex allenatore biancoceleste che condusse la Lazio nel trionfo del 26 maggio, è tornato a parlare dei biancocelesti. Attuale ct della Svizzera è rimasto molto legato alla società capitolina con la quale si congratula per il percorso intrapreso. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate prima della diciannovesima edizione del Premio Brera.

Euro 2020

“A Euro 2020 l’Italia è una delle favorite, e non solo del nostro girone. Sta facendo bene e ha ancora tanti margini di miglioramento, ma la Svizzera si farà trovare pronta”

La Lazio

“Se seguo la Lazio? Certo, stanno facendo benissimo. Hanno acquisito una fiducia e una costanza molto importante, valgono tanto. C’è la possibilità che competano per lo Scudetto, lo dice la matematica. Sono la terza incomoda, una squadra davvero pericolosa. Inzaghi è diventato un tecnico importante che porta risultati. Lui, insieme a Tare e Lotito, sta facendo ottime cose. La rosa è molto forte e anche l’età media si è abbassata rispetto a prima. Giocando insieme da anni tutti i giocatori sono cresciuti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati