CALCIOMERCATO

Petkovic: “Lazio la terza incomoda. Brava la società e Inzaghi”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

VLADIMIR PETKOVIC LAZIO – Vladimir Petkovic, ex allenatore biancoceleste che condusse la Lazio nel trionfo del 26 maggio, è tornato a parlare dei biancocelesti. Attuale ct della Svizzera è rimasto molto legato alla società capitolina con la quale si congratula per il percorso intrapreso. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate prima della diciannovesima edizione del Premio Brera.

Euro 2020

“A Euro 2020 l’Italia è una delle favorite, e non solo del nostro girone. Sta facendo bene e ha ancora tanti margini di miglioramento, ma la Svizzera si farà trovare pronta”

La Lazio

“Se seguo la Lazio? Certo, stanno facendo benissimo. Hanno acquisito una fiducia e una costanza molto importante, valgono tanto. C’è la possibilità che competano per lo Scudetto, lo dice la matematica. Sono la terza incomoda, una squadra davvero pericolosa. Inzaghi è diventato un tecnico importante che porta risultati. Lui, insieme a Tare e Lotito, sta facendo ottime cose. La rosa è molto forte e anche l’età media si è abbassata rispetto a prima. Giocando insieme da anni tutti i giocatori sono cresciuti”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI