lazionews-lazio-bologna-simone-inzaghi-luis-alberto
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PETRELLI – Sergio Petrelli, ex storico difensore della Lazio del primo scudetto, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club parlando del momento che sta vivendo il mondo e dell’attuale squadra biancoceleste.

Lazio, le parole di Petrelli

“Viviamo un periodo inusuale, non penso che questi restringimenti siano utili per fermare il virus. Dobbiamo però rispettare le indicazioni da chi sta sopra di noi. Sono in contatto anche con i miei ex compagni, ci sentiamo spesso. Stando a casa ho rivisto le nostre partite, sono state emozionanti. Mi ha emozionato soprattutto rivedere Chinaglia. Giorgio era il nostro trascinatore, era una persona buona. Siamo rimasti tutti amici per la vita. Nella Lazio di Inzaghi vedo una somiglianza con quella di Maestrelli. Rivedo in Simone qualcosa di Tommaso, come gli atteggiamenti in panchina e la gestione del gruppo, ma soprattutto nella compostezza. Simone poi è molto amato dai suoi calciatori. C’è un gruppo affiatato e si vede. Peccato per lo stop del campionato, la Lazio stava volando. Inzaghi però saprà sicuramente tenere alta la concentrazione nella rosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.