INTERVISTE
Petrucci: “Calciomercato Lazio? Sarri non avrà carta bianca. Ecco chi può andare via”
Matteo Petrucci, in un’intervista a Radio Laziale, ha parlato del calciomercato della Lazio di Sarri. Ecco le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport.
LEGGI ANCHE: Il rinnovo del contratto di Basic è complicato per i rapporti tesi con gli agenti: le ultime
Calciomercato Lazio, ecco le parole di Petrucci
“Sarri non ha detto nulla di allarmante, ma sta mandando dei segnali alla società e questo, ovviamente, non fa piacere. Sarri non avrà mai carta bianca sul mercato, specialmente in questo momento, ma ha sicuramente un peso specifico ed è in credito per quello che è successo la scorsa estate. Ancora nessuno sa che mercato potrà fare la Lazio: potrebbe fare un mercato con saldo zero, ma sappiamo tutti le difficoltà che ci sono nella sessione di gennaio. I sacrificabili di Sarri? I vari Mandas, Noslin, Tavare, Castellanos e Dele Bashiru. Gila? Sarri non vuole farlo andar via e credo che ci riuscirà a non farlo andar via. Bisogna riuscire a capire quando si chiederà per questi giocatori, visto che nessuno arriverà ad offrire offerte importantissime”.
Petrucci ha parlato anche degli assenti della Lazio per il match contro la Juve
“Non ci saranno Castellanos, Cancellieri, Rovella, Dele Bashiru, Gigot e, molto probabilmente, anche Pellegrini sarà out”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE3 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
APPROFONDIMENTI21 ore agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”