INTERVISTE
Petrucci: “Ci sono trattative per il centrocampo in entrata…”
Matteo Petrucci, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione del calciomercato della Lazio, in chiusura stasera alle ore 20:00: ecco cosa ha detto nell’intervista concessa ai microfoni di Radio Laziale.
LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO
LEGGI ANCHE: Telenovela Romagnoli – Al Sadd, il difeso ha bloccato tutto: il motivo
Le parole di Petrucci nell’intervista sul calciomercato della Lazio
“Non credo la Lazio prenderà un altro centrale data la presenza di Romagnoli. In questo momento c’è un frattura profonda con la società, in questi giorni si cercherà di mediare, il grande punto interrogativo é capire se giocherà ancora. Adesso l’obiettivo è cercare la tregua, da capire se questa arriverà”.
Sulle uscite
“Su Vecino e Belahyane non è chiusa la loro partenza. Il marocchino non è convinto di accettare la sua ex squadra, mentre l’uruguaiano ha dato il via libera per il suo passaggio al Celta Vigo”.
Sul centrocampo
“Per il centrocampo in entrata ci sono trattative, ma nessuno di questi è vicino. Se da qui alle 20 dovesse sbloccarsi qualcosa ben venga, ma bisogna anche pensare che probabilmente alla fine non verrà nessuno, utilizzando i giocatori a disposizione”.
Su Sarri
“Sarri è consapevole, ma continuo a vedere comunque un tecnico motivato, nonostante avesse voluto avere più voce in capitolo per il mercato dato che in questo momento ha perso certezze importanti. Rimane comunque molto motivato e concentrato sul lavoro”.
Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata.
Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE1 ora agoCollabora con Lazionews.eu: entra a far parte della nostra redazione!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoBasic: dovrà guadagnarsi il rinnovo, la società valuterà a fine stagione
-
ACCADDE OGGI13 ore agoACCADDE OGGI, 8 febbraio: la Lazio di Eriksson stende il Milan
-
ACCADDE OGGI3 giorni agoACCADDE OGGI, 6 febbraio: premiato il coraggio di Zoff a San Siro