CALCIOMERCATO

Petrucci su Lazio – Torino: “Eventuale recupero la prima settimana di Aprile”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

PETRUCCI INTERVISTA LAZIO TORINO – La Lega non ha ancora deciso il da farsi per Lazio – Torino. Solo quando si avranno gli esiti dell’ultimo giro di tamponi in casa granata, si prenderà una decisione. Sulla questione è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste il giornalista Matteo Petrucci.

Lazio – Torino, le parole di Petrucci

“La paura nel caso in cui si ripetesse una situazione simile a quella vissuta tra Juventus e Napoli, è che tra corsi e ricorsi si vada a finire a maggio. Nel caso in cui il Torino non si presenti a Roma con l’ok della Lega, l’arbitro assegnerebbe il 3-0 a tavolino alla Lazio. Se l’ultimo ciclo di tamponi che verrà effettuato sui calciatori del Torino darà esito negativo, l’unico motivo che spingerebbe la Lega a rinviare la gara sarebbe quello per cause di forza maggiore, visto che l’Asl impedirebbe al Torino di raggiungere la capitale. La quarantena finirebbe a mezzanotte di stasera e la squadra granata non potrebbe partire”.

Sulla possibile data del recupero

“L’eventuale data del recupero della sfida sarebbe pronosticabile nella prima settimana di Aprile. L’Asl di Torino non si ritiene in grado trattandosi di varianti, di poter togliere la quarantena al Torino nonostante il prossimo ciclo di tamponi dia esiti negativi, e la verità è che anche la partita con il Crotone del 5 marzo è da considerare ad alto rischio”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI