Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pezzella: “La Lazio non conosce la parola resa, vorranno riscattarsi”

Pubblicato

il

pezzella

PEZZELLA FIORENTINA LAZIO – Il capitano della Fiorentina German Pezzella ha rilasciato un’intervista a Il Corriere dello Sport, nella quale ha parlato del prossimo match contro la Lazio. Queste le sue parole.

Pezzella mette in guardia i suoi

“L’Atalanta ha fatto male a tantissimi avversari, ma la Lazio non conosce il significato della parola ‘resa’. Vorranno riscattarsi, ci servirà ancora più attenzione. Dovremo essere capaci di mettere in campo agonismo, grinta e soprattutto coraggio. Dovremo concedere poco agli avversari, trovando la via per colpire al momento giusto. Sarà una partita complicatissima, ma la Fiorentina c’è. L’unico stimolo che ci deve interessare è quello di raggiungere quanto prima i nostri obiettivi. La nostra molla è la ricerca della vittoria. Ci manca tantissimo quella nel nostro stadio, ma ora conta ricominciare a macinare punti. Anche in trasferta”.

I pericoli maggiori

Ciro Immobile quest’anno sta facendo cose fuori dal comune. Correa è uno da controllare da vicino. Lo conosco bene, è un giocatore di fantasia, eclettico, uno di quelli capaci di risolvere tutto con una giocata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati