INTERVISTE
Derby, il Ministro Piantedosi sugli scontri “Comportamenti indegni ed inaccettabili”

Nella giornata successiva al Derby tra Lazio e Roma, terminato 1-1 sul campo, ha vissuto fuori dal campo momenti di disordine pubblico dovuto agli scontri tra i supporter delle due squadre: argomento su cui è intervenuto in un’intervista il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, che ha commentato così l’accaduto
LEGGI ANCHE: Derby Lazio Roma, scontri tra tifosi a Ponte Milvio: le ultime
Le parole del Ministro Piantedosi sugli avvenimenti pre match
Il derby di Roma non ha fatto parlare di sé solamente per lo spettacolo regalato in campo dalle due squadre, ma anche, e soprattutto, per gli scontri avvenuti prima della partita. I tifosi della Roma, partiti da Piazza Mancini, hanno cercato di raggiungere i laziali, ma hanno trovato a bloccare l’avanzata la polizia, pronta a schermare il duro scontro tra le due parti. L’episodio, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è stato anche commentato dal Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, che ringraziando il prezioso lavoro svolto dalle forze dell’ordine, ha poi aggiunto:
“Comportamenti indegni ed inaccettabili. Siamo pronti a portare avanti ogni ulteriore misura per garantire l’incolumità dei nostri agenti delle forze di Polizia”
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE23 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE20 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI24 ore ago
ACCADDE OGGI, 22 aprile: Zarate-Kolarov show e Juve al tappeto, è finale di Coppa