Restiamo in contatto

INTERVISTE

Piccinini: “Lazio, campionato deludente ma con attenuanti”

Pubblicato

il

INTERVISTA PICCININI LAZIO – Grazie alla vittoria di domenica scorsa sull’Udinese, la Lazio si è riportata in zona Champions League. Complici le sconfitte di Roma e Juventus, infatti, ora le squadre in soli sei punti sono ben cinque. Di questo, e degli altri temi che la 28^ giornata di Serie A ha lasciato in eredità, ha parlato Sandro Piccinini ai microfoni di TMW Radio.

Lazio, il giudizio di Piccinini

“Se valutiamo solo il campionato è deludente, ma ci sono le attenuanti. Una è legata alla Champions e al prezzo da pagare per arrivare agli ottavi. E poi il Covid, con le tante assenze subìte. Le attenuanti ci sono, ma i numeri sono impietosi. Per ora è insufficiente in campionato”.

Sul rinnovo di Inzaghi

“Si è complicata la cosa, probabilmente è una questione di soldi ma i risultati non aiutano Simone Inzaghi. Un marpione come Lotito potrebbe tirare la corda”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati