Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pinardi: “Mi aspetto tanti gol tra Lazio e Atalanta”

Pubblicato

il

atalanta lazio zapata hysaj

PINARDI ATALANTA LAZIO INTERVISTA – Intervenuto ai microfoni della televisione ufficiale della Lazio, l’ex centrocampista dell’Atalanta, Alex Pinardi, ha parlato del big match tra la squadra di Sarri e quella di Gasperini e non ha perso occasione per parlare dei suoi ricordi nelle gare contro i capitolini.

Le parole di Alex Pinardi

“Mi aspetto una gara con tanti gol e potenziali occasioni per segnare. Lazio e Atalanta sono squadre da sempre votate all’attacco, per questo credo che confermeranno la propria vocazione offensiva anche in questa occasione. Ci sono tanti duelli, quelli più decisivi comunque avverranno nelle zone avanzate del campo. Quindi le giocate di Luis Alberto e Milinkovic da una parte e Pasalic e Pessina dall’altra, e poi i gol di due bomber come Immobile e Muriel”.

Pinardi sui ricordi nelle gare contro la Lazio

“Una data indimenticabile, era il 1° ottobre del 2000. Ho un bellissimo ricordo di quell’Atalanta – Lazio, dove entrai a 1′ dalla fine. Alla fine Nesta mi diede la sua maglia.

LEGGI ANCHE —->Atalanta, nessun nuovo caso Covid. All’Olimpico si giocherà regolarmente

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati