Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pioli: “La Lazio ci ha messo in difficoltà: è una squadra forte”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-pioli

LAZIO MILAN INTERVISTA PIOLI – Dopo l’ennesimo ritorno all’Olimpico da avversario, Stefano Pioli ha parlato così di Lazio-Milan. Di seguito le parole dell’ex allenatore biancoceleste, ora rossonero, intervenuto davanti le telecamere di DAZN.

Lazio-Milan: le dichiarazioni di Pioli

“Valore della vittoria? Siamo felici in primis per i nostri tifosi che hanno dimostrato di essere fantastici. Ma io sono felice anche per i miei giocatori, che sono dei leoni. Hanno poco credito, ma da qualche hanno dimostrato che sono fantastici: troppo forti! Per quanto riguarda la partita, stranamente abbiamo impattato male e subito un gol brutto per come lavoriamo. Però i miei hanno dimostrato capacità di ricompattarsi. La Lazio, certo, ci ha messo in difficoltà, ma lo sappiamo: è una grande squadra con ottimi giocatori e un allenatore forte”.

Un’analisi tattica più approfondita di Lazio-Milan

“Nel primo tempo non siamo riusciti a sviluppare bene. Nel secondo ho alzato i terzini e Tonali in realtà doveva stare più basso, ma si è sentito di andare. Stasera siamo stati determinati e feroci. E’ una vittoria importante: siamo in Champions League! E già questa è un’ottima notizia. Gli ultimi gradini, che son quelli più difficili da superare, ci mancano: sicuramente ci proveremo”.

Su Giroud: ancora un gol decisivo

“Stiamo parlando di un grande giocatore, che ha vinto tantissimo. E’ un campione del mondo che ha giocato in club blasonati, ed è un calciatore e una persona di spessore. Non mi meravigliano i gol decisivi”.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Lazio – Milan: Immobile è storia, Acerbi che frittata!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati