Connect with us

INTERVISTE

Piscedda su Atalanta Lazio, l’infortunio di Cancellieri e la sfida contro la Juventus

Published

on

massimo piscedda

L’ex difensore della Lazio Massimo Piscedda, intervistato ai microfoni di Radio Laziale, ha parlato del pareggio al termine di Atalanta Lazio, dell’infortunio di Matteo Cancellieri e del match in programma per domenica alle 20:45 che oppone i biancocelesti alla Juventus.

LEGGI ANCHE: Akpa Akpro: “Ho imparato tanto da Sarri e Inzaghi. Milinkovic da top club in Europa”

Le parole di Piscedda nell’ intervista

“La fortuna è un merito, non è un demerito se accompagnata al sacrificio. La Lazio ha interpretato la partita come doveva, difendendosi in maniera organizzata. Mi è piaciuta l’interpretazione difensiva della Lazio. Mi dispiace per Cancellieri, era in un momento positivo. Isaksen appena è entrato a Bergamo ha fatto uno scatto di 50 metri, quindi sta bene. A me piace, può fare il lavoro che ha fatto Cancellieri. La Juve? Se perde questa sera la Lazio ha un vantaggio mentale rispetto ai bianconeri. Il loro livello è quello della Lazio, a parte qualche profilo superiore”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati