Connect with us

INTERVISTE

Piscedda: “Pinamonti meglio di Noslin, ma lo deve dimostrare”

Published

on

Noslin e Taylor

L’ex calciatore Massimo Piscedda ai microfoni di Radiosei ha commentato il momento Lazio soffermandosi sul ballottaggio Noslin Pinamonti.

LEGGI ANCHE:  La protesta laziale fa il giro del mondo: ecco cosa scrivono in Germania

Il giudizio di Piscedda sulla Lazio e sui centravanti Noslin e Pinamonti.

“Credo sia troppo presto per fare previsioni, ovvio che se procede così la stagione, con la Lazio che resta concentrata e compatta, il cammino potrebbe continuare bene. Vedremo, ma alla lunga penso che diverse squadre, quelle forti, verranno fuori. Per me, ripeto, è prematuro fare una previsione su come finirà la stagione.

Noslin lo stiamo scoprendo ora, ha un tecnico che gli dà credito e lui lo ripaga con buone prestazioni. Di Pinamonti conosciamo il valore ma al momento è ‘anestetizzato’, ciò che abbiamo visto adesso non è ciò che abbiamo visto quando stavo al Sassuolo; è molto più forte di quello che è apparso fino ad ora. A Noslin prima non gli si trovata un posto, ora ha una collocazione precisa, è un centravanti”.

Piscedda preferisce Pinamonti all’olandese.

“Se Pinamonti torna in condizioni sicuramente è meglio di Noslin ma lo deve dimostrare. La questione del possibile lavoro non al massimo per via della caviglia non lo comprendo, io da atleta davo sempre tutto per prendermi il posto. Non si devono dare alibi”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Prossima partita Calendario ›
Serie A · 07ª 18/10/2026 · 20:45
Juventus
VS
Lazio
Vai al calendario
Trasferta

Ultima partita Calendario ›
Serie A · 06ª 11/10/2026 · 15:00
Lazio
3-1
Finale
Monza
Vittoria
Leggi la cronaca
Stadio Olimpico · Roma

CLASSIFICA SERIE A 2026-27

# Squadra Pt G
1 Inter 16 6
2 LAZIO 16 6
3 Roma 14 6
4 Cagliari 12 5
5 Milan 11 5
6 Como 11 6
7 Napoli 10 6
8 Juventus 10 5
9 Frosinone 10 6
10 Sassuolo 7 5
11 Atalanta 6 5
12 Lecce 6 5
13 Udinese 4 5
14 Torino 4 5
15 Monza 4 6
16 Parma 4 6
17 Genoa 4 6
18 Fiorentina 4 6
19 Bologna 2 5
20 Venezia 0 5
Scudetto
Champions League
Europa League
Conference League
Retrocessione

Pt = Punti · G = Partite giocate. Serie A 2026-2027

PIÙ LETTI