Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Piscedda: “Una Lazio così brutta non la vedevo da un po’”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-piscedda

PISCEDDA INTERVISTA LAZIO ROMA – In ogni trasferta in Olanda la Lazio in questa stagione si è trovata in un vero e proprio campo minato: dopo l’eliminazione ai gironi di Europa League contro il Feyenoord, è arrivata la delusione contro l’AZ. L’ex calciatore biancoceleste Massimo Piscedda ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radioseri, dove spiega che non è il momento per buttarsi giù ma di guardare in avanti in ottica derby. Di seguito le sue parole.

Lazio, le parole di Piscedda sul derby

“Dopodomani c’è il derby e l’analisi specifica della partita non la dovresti fare adesso, ma dopo il derby che ti farà capire dove vai a finire. Prima di fare critiche aspetterei tre giorni e farei in modo che la squadra sia serena e pronta ad affrontare una partita del genere. Eviterei insomma grandi critiche soprattutto umorali. Poi è evidente che la Lazio ieri non abbia reagito e non sia scesa in campo come bisogna scendere in partite come questa. Ma non esagererei e sarei cauto. Poi da lunedì dopo il derby avremo modo di dire tutto”.

Sulla partita contro l’AZ

“L’AZ è sembrata una squadra veloce, con ottime individualità, con trame di gioco interessanti e non da sottovalutare, ma la Lazio se fosse scesa in campo come sa fare, non avrebbe avuto problemi a vincere. Una Lazio così brutta non la vedevo da un po’. Secondo me almeno quindici squadre del campionato italiano possono battere l’AZ. La Lazio non è inferiore ad alcuna squadra che fa la Conference e una partita non dice nulla. Se la Lazio sta bene, la Conference la vince a occhi chiusi. Per me non è un metro di misura perché ci giocano squadre modestissime”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati