Connect with us

INTERVISTE

Atalanta-Lazio, Piscedda è sicuro: “Devono giocare Isaksen e Dia”

Published

on

Dia all'Olimpico

Massimo Piscedda si è soffermato sulla prossima gara della Lazio di campionato, dove affronterà in trasferta l’Atalanta: l’ex calciatore ha infatti rilasciato questa intervista ai microfoni ufficiali di ‘Radio Laziale’:

Leggi anche: Gaila è netto su Milikinovic-Savic: “La Lazio non è la Juve”

Piscedda: “Con l’Atalanta devono giocare Isaksen e Dia”

“Cosa posso dire sulle condizioni di Isaksen? Lo ripeto perfettamente guarito, dopo quanto visto con la sua Nazionale, per giocare contro l’Atalanta. La decisione spetta sempre a Sarri, ma il danese può giocare sulle fasce insieme a Cancellieri. Basic, Cataldi e Guendouzi a centrocampo? Credo che sia un buon terzetto, visto che è anche equilibrato. Mentre davanti, visto che a Bergamo serviranno fisicità, corsa e resistenza, vedo Dia. Quest’ultimo, infatti, garantisce queste caratteristiche per tutta l’intera durata della gara. Il più bravo, ovviamente, è Pedro, ma deve fare i conti con l’età che ha. Noslin? Di difficile collocamento in campo, poi non credo che Sarri ci punti tanto”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati