INTERVISTE
Atalanta-Lazio, Piscedda è sicuro: “Devono giocare Isaksen e Dia”
Massimo Piscedda si è soffermato sulla prossima gara della Lazio di campionato, dove affronterà in trasferta l’Atalanta: l’ex calciatore ha infatti rilasciato questa intervista ai microfoni ufficiali di ‘Radio Laziale’:
Leggi anche: Gaila è netto su Milikinovic-Savic: “La Lazio non è la Juve”
Piscedda: “Con l’Atalanta devono giocare Isaksen e Dia”
“Cosa posso dire sulle condizioni di Isaksen? Lo ripeto perfettamente guarito, dopo quanto visto con la sua Nazionale, per giocare contro l’Atalanta. La decisione spetta sempre a Sarri, ma il danese può giocare sulle fasce insieme a Cancellieri. Basic, Cataldi e Guendouzi a centrocampo? Credo che sia un buon terzetto, visto che è anche equilibrato. Mentre davanti, visto che a Bergamo serviranno fisicità, corsa e resistenza, vedo Dia. Quest’ultimo, infatti, garantisce queste caratteristiche per tutta l’intera durata della gara. Il più bravo, ovviamente, è Pedro, ma deve fare i conti con l’età che ha. Noslin? Di difficile collocamento in campo, poi non credo che Sarri ci punti tanto”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE2 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI22 minuti agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI1 giorno agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby