Restiamo in contatto

INTERVISTE

Piscedda: “L’assenza di Acerbi potrebbe pesare, ma sono fiducioso”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-piscedda

LAZIO INTERVISTA PISCEDDA – 97 presenze e 1 gol con la maglia della Lazio fanno dell’esperienze biancoceleste la più lunga e gloriosa della sua carriera. Raggiunto dai microfoni di TMW News, Massimo Piscedda ha perciò detto la propria sul match che questa sera vedrà contrapposta la squadra di Sarri a quella di Simone Inzaghi.

Lazio – Inter: l’analisi di Piscedda

“La Lazio ha bisogno di punti perchè ha una forza e un valore complessivo che non rispecchia la classifica. A Bologna ha giocato male e ha perso meritatamente, ha ora la possibilità di rivincita contro una big. Sarà una gara bellissima ma naturalmente anche molto insidiosa. Sono fiducioso che la Lazio faccia una gara d’orgoglio e temperamento, ha giocatori che stimolati da chi hanno davanti, possono disputare una gran gara. L’assenza di Acerbi, vedendo la struttura dei calciatori dell’Inter, può pesare anche sui calci piazzati. Serviranno mestiere, temperamento e concentrazione”.

LEGGI ANCHE: La top11 dei doppi ex di Lazio – Inter

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati