Restiamo in contatto

INTERVISTE

Piscedda: “Voglio dare un consiglio a Francesco Acerbi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-piscedda
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA PISCEDDA – Campo e non solo. Nella chiacchierata di Massimo Piscedda, ex giocatore della Lazio, con TMW News si è parlato di tutto, dal momento biancoceleste al caso che ha visto coinvolto Francesco Acerbi.

Le parole di Piscedda sul momento della Lazio

“La strada è ancora lunga. Ieri col minimo ha raggiunto il massimo. Siamo lontani dal vedere una grande Lazio come la vuole il tecnico. Al mercato di gennaio non credo molto, è più di riparazione per chi si vuole salvare. L’obiettivo quarto posto deve esserci sempre, ci deve credere, il campionato si è livellato verso il basso. Giusto prolungare il contratto a Sarri? Evidentemente credono nel lavoro del tecnico, Sarri è fortunato allungando, vista l’età e una piazza come quella biancoceleste”.

Sul caso Acerbi

“Posso dare un consiglio spassionato per un giocatore esperto e che gioca anche in Nazionale, quei tipi di gesti non vanno fatti anche se l’adrenalina è a mille. Sei ultra-pagato anche per accettare delle critiche quando si gioca male. Abbassi la testa e ricominci a lavorare. Tra l’altro i giocatori sanno che ci sono tante telecamere che li riprendono, quindi dovrebbero evitare e non poi chiedere scusa dopo”.

LEGGI ANCHE –> Il duro comunicato degli Ultras Lazio contro Acerbi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati