Restiamo in contatto

INTERVISTE

Polemiche Lazio-Fiorentina, Rizzoli: “Il 99% degli arbitri avrebbe dato il rigore”

Pubblicato

il

lazionews-rizzoli-nicola-lazio

LAZIO FIORENTINA – Non si sgonfiato le polemiche per il rigore assegnato alla Lazio contro la Fiorentina, per fallo di Dragowski su Caicedo. A parlarne, ai microfoni di Radio Anch’Io lo Sport, è stato il designatore degli arbitri Nicola Rizzoli.

Rigore Lazio Fiorentina, il commento di Rizzoli

“Ripeto che il calcio non è una scienza esatta. Se guardiamo la dinamica dell’azione era difficilissimo dal campo vedere qualcosa di diverso nella dinamica dell’azione con il contatto tra Caicedo e Dragowski. C’è stata malizia dell’attaccante, il 99% degli arbitri avrebbe dato il rigore”.

Sul Var a chiamata

“Potrebbe essere una cosa da considerare. Non è un’idea che ci vedrebbe contrari ma la scelta deve essere fatta dall’IFAB, che decide le regole. In Italia ci sono molte più polemiche, è un discorso culturale rispetto agli altri Paesi. Non avrei nulla contro ma siamo all’interno di una competizione europea e mondiale. Al momento non è un argomento in discussione. Non so se si toglierebbero le polemiche”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati