Restiamo in contatto

INTERVISTE

Poli avvisa la Lazio: “A Salerno attenzione agli imprevisti”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA POLI – Prima Giuseppe Pancaro, poi Sebastiano Siviglia, ora Fabio Poli. Ultimo in ordine temporale tra gli ex biancoceleste a fare dichiarazioni a pochi minuti da Salernitana – Lazio, Poli ha messo in guardia la squadra di Maurizio Sarri. Queste le sue parole rilasciate alla radio ufficiale del club capitolino.

LEGGI ANCHE –> Salernitana – Lazio si gioca? Le ultime

Salernitana – Lazio, l’analisi di Fabio Poli

“Sulla carta la gara di Salerno potrebbe e dovrebbe essere agevole per la Lazio ma bisogna sempre stare attenti, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. La capienza ridotta ha dato un brutto colpo al calcio, sia a livello estetico che ambientale, manca un po’ la pura essenza del campo. Non ho mai giocato a porte chiuse ma so per certo che uno stadio pieno offre motivazioni diverse”.

Su Luis Alberto

“Il modo di giocare della Lazio è diverso rispetto a quello dello scorso anno e condivido il concetto dell’importanza dell’equilibrio in campo ma, a mio parere, Luis Alberto è un elemento imprescindibile, che deve essere al centro del gioco. Lo spagnolo nel 3-5-2 era meno chiamato a dare copertura sugli esterni, Sarri vuole andare avanti con questo modulo quindi deve essere il giocatore a dover dare qualcosa in più in fase di non possesso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati