Restiamo in contatto

INTERVISTE

Poli: “Immobile si può solo ammirare. Ma giocando nella Lazio è facilitato…”

Pubblicato

il

LAZIO POLI IMMOBILE – Ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste, l’ex calciatore della Lazio Fabio Poli ha parlato delle prestazioni di Ciro Immobile e della prossima partita contro il Sassuolo: “Su Ciro si può dir ben poco. Possiamo solo continuare ad ammirarlo per le sue prestazioni e per i movimenti che fa in campo. Credo, però, che debba ringraziare i suoi compagni di squadra. Giocando nella Lazio è facilitato, c’è un tipo di gioco adatto a lui. In questo modo diventa tutto più facile. Tutto quello che gli viene proposto, riesce a trasformarlo in oro. Da tifoso biancoceleste, spero che continui a lungo su questi livelli”. 

Lazio Poli su Sassuolo

“Giocando con la Lazio non so se il Sassuolo manterrà il tipo di schieramento abituale. I biancocelesti hanno 4 giocatori davanti molto fastidiosi. Se gli viene lasciato tanto spazio lì in mezzo, si può andare incontro a tanti rischi. Non so De Zerbi farà un centrocampo più robusto, ripartendo magari in contropiede. Caputo? Se gioca davanti come punta da solo non dà riferimenti. Fa tanto movimento, è un giocatore moderno”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati