Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Poli: “Spero che la Lazio faccia ancora qualche acquisto. Callejon è un giocatore intelligente”

Pubblicato

il

lazionews.eu-josé-maria-callejon-napoli-lazio.

POLI LAZIO CALCIOMERCATO – Fabio Poli, ex attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare del mercato biancoceleste e della ripresa del campionato. Secondo Poli, la Lazio ha bisogno di acquistare altri giocatori, e vede bene i possibili arrivi di Ramirez e Callejon. Queste le sue parole.

Ripresa campionato

 “Si tornerà a vedere tanti gol. Un po’ la mentalità è cambiata, si gioca molto di più per la vittoria. Appena i giocatori si rimetteranno fisicamente, ne vedremo delle belle. Questo mercato è un grande errore, doveva essere già terminato. Le squadre dovrebbero essere tutte al completo. Speriamo che i calciatori reggano per tutto il campionato, credo ci sarà un momento in cui i ritmi caleranno. Non credo che tutti riusciranno a inventarsi un allenamento perfetto per fare nove mesi di campionato. Speriamo di vedere un bel calcio con tanti gol”.

Mercato

“Spero che la Lazio faccia ancora qualche acquisto importante. Deve farlo, non può sbagliare. Per la Champions League bisogna avere una difesa tosta, la Coppa dei Campioni è un torneo in cui c’è tanta qualità, si corre”. 

Ramirez 

“È bravo, anche se non lo fanno giocare alla Sampdoria. Ha una qualità importante, ma gli serve continuità per trovare il ritmo giusto. A Roma un giocatore del genere potrebbe trovare spazio. Può dare un buon aiuto. Credo che possa essere una buona opzione”.

 Callejon

“Non è come Lazzari, ma è un giocatore intelligente. È diverso rispetto a quelli che ha la Lazio in quel punto del campo. Sono profili importanti che conoscono anche il campionato italiano. Credo che la Lazio debba fare questi tipi di colpi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati