Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Sarri: “Potevamo pareggiarla. Non ho dubbi sulla spinta dei tifosi al ritorno”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-porto-sarri

PORTO LAZIO INTERVISTA SARRI – Porto – Lazio è andata in archivio sul risultato di 2-1. Raggiunto dai microfoni di Sky Sport e della radio ufficiale biancoceleste nel post-partita, Maurizio Sarri ha analizzato così la partita persa dalla sua squadra al ‘Do Dragao’.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Porto – Lazio

Porto – Lazio, l’intervista a Sarri

“La prestazione di stasera? È un passo in avanti a livello mentale: affrontavamo una squadra forte in uno stadio difficile. Peccato per il primo tempo, che è terminato in parità ma meritavamo di più. In generale potevamo anche pareggiarla. Ora diventa difficile passare”.

Sul Porto

“Loro sono una squadra forte, che negli ultimi undici mesi ha eliminato sia la Juventus che il Milan dalla Champions League. Non è semplice giocare qui infatti, e noi lo abbiamo fatto bene”.

Il momento della Lazio

“Noi siamo una squadra in crescita. Ma ora dobbiamo stare attenti a non cadere nei soliti errori. Dovremo sempre giocare al 100% perché così siamo competitivi. Stasera non abbiamo concesso molto a una squadra che solitamente crea. Ci dispiace perché il risultato vanifica una prestazione di buon livello”.

Sugli attaccanti della Lazio

Zaccagni e Felipe Anderson hanno fatto bene nel corso della gara. Immobile? Domattina parlerò col dottore e avrò risposte”.

Udinese e ritorno con il Porto

“Ora noi vogliamo pensare a Udine. Comunque non ho dubbi che i tifosi ci spingeranno al ritorno. Giovedì prossimo occorrerà segnare un gol per portarsi alla pari e dovremo farlo senza incontrare rischi, perché se concedi spazi ti puniscono”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati