lazionews.eu-primavera-lazio-2019-20
Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO CERBARA – Alessandro Cerbara, giocatore della Primavera della Lazio, è stato intervistato da S.S.Lazio Agenzia Ufficiale. Il giovane è andato a segno assieme a Marino nella amichevole che i ragazzi di Menichini hanno vinto contro il Montegiorgio ed è pronto per la stagione che verrà. Queste le parole di Cerbara.

Cerbara e i suoi obiettivi

“Segnare fa sempre piacere, seppur in amichevole. Ricominciare è bello, soprattutto dopo il lungo stop forzato. Non giocavamo da febbraio, per questo stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile la forma migliore e puntare ai playoff. Lo scorso campionato ho realizzato tre reti, adesso non mi pongo obiettivi di gol, penso solamente a dare tutto in ogni partita. Quest’anno avremo anche la Youth League, una competizione difficile e affascinante: serviranno tanti calciatori per affrontarla al meglio. Sogno di affrontare il Real Madrid, una squadra con una tradizione importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.