Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Cerbara: “Segnare fa piacere, sogno di affrontare il Real Madrid”

Pubblicato

il

lazionews.eu-primavera-lazio-2019-20

PRIMAVERA LAZIO CERBARA – Alessandro Cerbara, giocatore della Primavera della Lazio, è stato intervistato da S.S.Lazio Agenzia Ufficiale. Il giovane è andato a segno assieme a Marino nella amichevole che i ragazzi di Menichini hanno vinto contro il Montegiorgio ed è pronto per la stagione che verrà. Queste le parole di Cerbara.

Cerbara e i suoi obiettivi

“Segnare fa sempre piacere, seppur in amichevole. Ricominciare è bello, soprattutto dopo il lungo stop forzato. Non giocavamo da febbraio, per questo stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile la forma migliore e puntare ai playoff. Lo scorso campionato ho realizzato tre reti, adesso non mi pongo obiettivi di gol, penso solamente a dare tutto in ogni partita. Quest’anno avremo anche la Youth League, una competizione difficile e affascinante: serviranno tanti calciatori per affrontarla al meglio. Sogno di affrontare il Real Madrid, una squadra con una tradizione importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati