Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Lico: “Sogno la prima squadra, voglio raggiungere i miei obiettivi con la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-primavera

LICO LAZIO PRIMAVERA – Un futuro ancora tutto da scrivere, ma un passato ricco di esperienze biancocelesti. Dean Lico è arrivato alla Lazio lo scorso gennaio come rinforzo per la Primavera. Classe 2000, è un trequartista albanese simile per modo di giocare (e per il fisico) a Castillejo. Ha trascorso la quarantena a casa del ds Tare, allenandosi con il figlio Etienne, suo compagno di squadra. Intervistato da Fan Zone, il giovane aquilotto ha parlato degli obiettivi di carriera che vuole raggiungere.

Lazio Primavera, Lico: “Sono qui grazie a Tare”

“Sogno la Prima Squadra. Sono arrivato alla Lazio grazie a Tare: mi ha offerto un provino, e l’ho superato. Mi auguro di rinnovare, i dirigenti stanno discutendo sul mio contratto, spero che venga fatto il prima possibile. Farò del mio meglio per raggiungere i miei obiettivi e meritare la fiducia. La quarantena è stata difficile, ora mi alleno a Durazzo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati