Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Marocco: “Mi sto immergendo nell’ambiente Lazio, sono qui per togliermi tante soddisfazioni”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-primavera-vittoria

MAROCCO LAZIO PRIMAVERA – Mattia Marocco, secondo portiere della Lazio Primavera, ha rilasciato un’intervista a Prima la Valtellina, un quotidiano di Sondrio, sua terra natale. Il giovane, classe 2001, ha parlato delle sue sensazioni dopo un anno con l’aquila sul petto.

Mattia Marocco e la Lazio

“E’ stata un’ottima stagione per me. Sono riuscito ad immergermi nell’ambiente Lazio, anche se purtroppo un piccolo infortunio ad inizio anno mi ha rallentato. L’obiettivo era quello di salvarci, di rimanere in categoria. La prima squadra? Sono un esempio per noi, sia per l’atteggiamento che per i risultati che stanno ottenendo. Il campionato è stato sospeso da poco e purtroppo noi non abbiamo ancora ripreso gli allenamenti. Ma io mi sto tenendo in forma grazie al preparatore Marelli. Per la prossima stagione mi auguro di potermi togliere tante soddisfazioni. Sono molto contento di stare alla Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati