Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Menichini: “Buona prestazione rovinata da errori”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-menichini-primavera

PRIMAVERA LAZIO INTER MENICHINI – Al termine del match del campionato Primavera Lazio-Inter, terminato 2-0 per i nerazzurri, l’allenatore dei biancocelesti Menichini ha analizzato in zona mista la partita dei suoi ragazzi: “La vera Lazio che voglio io è quella che combatte ogni partita, indipendentemente dal risultato. Voglio la prestazione, poi se l’avversario dimostra di essere più bravo lo accettiamo. Oggi, anche se abbiamo perso, la prestazione c’è stata, rovinata però da qualche errore di troppo. Sul primo gol c’è stata qualche circostanza che voglio rivedere in tv. La vera Lazio è quella, quella che deve crescere singolarmente e come collettivo. Continuiamo a lavorare per cercare di migliorarci”.

Primavera Lazio, parla Menichini

“A tratti abbiamo fatti circolare bene anche la palla, arrivando negli ultimi metri. Dobbiamo essere più incisivi e più attenti, ed è chiaro che se si fa fatica a fare gol diventa tutto più complicato. Saranno importanti le partite contro Napoli e Fiorentina, ma noi dobbiamo cercare di fare punti su tutti i campi, sia in casa che fuori. Abbiamo bisogno di rimpinguare la nostra classifica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati