Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Menichini: “Eravamo in un buon momento, in caso di ripresa servirà un mini-ritiro”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-menichini-primavera

LAZIO PRIMAVERA MENICHINI – Il mondo del calcio aspetta con trepidazione la ripresa dei campionati. Tutti i livelli delle competizioni sono fermi, dalla Serie A ai tornei giovanili. La Lazio Primavera ha visto registrare lo stop delle partite dopo 21 giornate, in una posizione di classifica limbo tra la zona play-off e play-out. L’allenatore della Lazio Primavera, Leonardo Menichini, è intervenuto ai microfoni della radio del club per fare il punto della situazione sullo stato di salute dei suoi ragazzi.

Menichini: “Bello riscoprire i vecchi valori”

“Vivo questo momento a livello personale come tutti, sono a casa con la mia famiglia. Non sono abituato ma è bello riscoprire vecchi valori. I ragazzi si stanno allenando da casa, gli abbiamo dato un programma che seguono quotidianamente per mantenere una discreta condizione. Siamo in attesa della decisione della Lega per capire il destino del nostro campionato. Noi dovremmo recuperare 4 partite. I nostri stranieri sono tornati a casa, compresi alcuni ragazzi italiani che abitavano al Centro Sportivo”.

Menichini sul programma di allenamenti della Primavera

I ragazzi che torneranno da fuori Italia dovranno fare la quarantena, non sarà facile riprendere il campionato. In caso di ripresa andrà fatto un minimo di ritiro per ritrovare la forma migliore. I ragazzi sono spiazzati, il loro stato d’animo non è dei migliori. Eravamo in buon momento, con i nuovi che si stavano inserendo bene. Nelle ultime 4 trasferte avevamo fatto 10 punti, segno di una crescita importante della squadra che dopo un inizio difficile dovuto al cambio di categoria è cresciuta. Anche l’autostima della squadra era migliorata. Avevamo sistemato la difesa con il nuovo modulo e portato più calciatori al gol”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati