lazionews-lazio-menichini-primavera
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA MENICHINI – Di nuovo una vittoria per la Lazio primavera di mister Menichini, la seconda consecutiva. Al Fersini i biancocelesti hanno ospitato la Fiorentina battendola per 2-1 e conquistando 3 punti importanti. Proprio l’allenatore dei capitolini si è così espresso ai microfoni dei cronisti presenti a Formello.

La partita

“Ora c’è una consapevolezza maggiore, un entusiasmo che si può generare solo grazie alle vittorie. Quando si vince si lavora meglio, su errori e difetti. Vittoria meritata specialmente per il grande primo tempo. Poi dopo abbiamo commesso qualche errore, e la Fiorentina quando perdeva 2-0 attaccava a tutto organico. Bisognava chiuderla già nella prima frazione, ma l’importante è aver portato a casa questa vittoria fondamentale.

Sul centrocampo

“Il centrocampo ha fatto molto bene. Hanno palleggiato, fatto girare palla e loro hanno avuto delle difficoltà a prenderci le contromisure. Quando si gioca a due tocchi, con velocità di pensiero, possiamo creare grandi opportunità come abbiamo fatto oggi” 

Brivido finale

“Alla fine abbiamo commesso un errore grave, dovevamo salire e lasciare l’attaccante in fuorigioco. Lì abbiamo fatto gli scongiuri, non avremmo meritato assolutamente di pareggiare questa partita. Fortunatamente la palla è andata fuori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.