Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Proto: “A fine stagione penso di ritirarmi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-proto-silvio

PROTO LAZIO CALCIOMERCATO –  Il futuro di Silvio Proto alla Lazio sembra sempre più in bilico. L’esperto portiere, classe 1983, non è mai riuscito a conquistare la fiducia di mister Simone Inzaghi. Sempre rispettoso nell’accettare il ruolo di secondo portiere, il belga non ha però convinto nelle rare occasioni che gli sono state concesse. La Lazio si è già tutelata provvedendo all’acquisto di Pepe Reina. Il contratto di Proto scade nel 2021, ma in un’intervista rilasciata a La Tribune ha rinnovato l’idea di ritirarsi a fine stagione. Il portiere è attualmente in Belgio, alle prese con la riabilitazione dopo l’operazione al braccio.

Calciomercato Lazio, Proto parla del suo futuro

“Ultimo contratto a parametro zero? Non credo che succederà. Penso che mi fermerò a fine stagione. Ho la passione del golf. È stato Guillaume Gillet a darmi la voglia di giocarci, quando eravamo insieme all’Olympiakos. All’inizio pensavo che il golf fosse uno sport per anziani, ma a volte si hanno pensieri stupidi. Anche i miei figli giocano bene, è fantastico condividerlo con la famiglia. Il golf mi dà calma. E mentalmente, è super difficile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati