lazionews-lazio-proto-silvio
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

PROTO LAZIO CALCIOMERCATO –  Il futuro di Silvio Proto alla Lazio sembra sempre più in bilico. L’esperto portiere, classe 1983, non è mai riuscito a conquistare la fiducia di mister Simone Inzaghi. Sempre rispettoso nell’accettare il ruolo di secondo portiere, il belga non ha però convinto nelle rare occasioni che gli sono state concesse. La Lazio si è già tutelata provvedendo all’acquisto di Pepe Reina. Il contratto di Proto scade nel 2021, ma in un’intervista rilasciata a La Tribune ha rinnovato l’idea di ritirarsi a fine stagione. Il portiere è attualmente in Belgio, alle prese con la riabilitazione dopo l’operazione al braccio.

Calciomercato Lazio, Proto parla del suo futuro

“Ultimo contratto a parametro zero? Non credo che succederà. Penso che mi fermerò a fine stagione. Ho la passione del golf. È stato Guillaume Gillet a darmi la voglia di giocarci, quando eravamo insieme all’Olympiakos. All’inizio pensavo che il golf fosse uno sport per anziani, ma a volte si hanno pensieri stupidi. Anche i miei figli giocano bene, è fantastico condividerlo con la famiglia. Il golf mi dà calma. E mentalmente, è super difficile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.