Restiamo in contatto

INTERVISTE

Protti: “Inzaghi è straordinario. Su Mihajlovic…”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-igor-protti

IGOR PROTTI – Ai microfoni di tuttomercatoweb, Igor Protti ha rilasciato una lunga intervista. L’ex attaccante di Lazio e Napoli ha detto la sua sulle varie scelte fatte dalla società per la panchina. Ha commentato poi anche il passaggio di Simone Inzaghi all’Inter.

Igor Protti su Inzaghi

“È chiaro che l’Inter ha perso un allenatore straordinario, capace di vincere ovunque, ma Inzaghi ha dimostrato in questi anni di essere all’altezza delle situazioni e nelle condizioni, in questo caso, di continuare il grandissimo lavoro fatto da Conte. Simone è un ottimo allenatore. Mihajlovic? Sinisa ha una storia importante con la Lazio. Ha fatto il suo percorso professionale scalando i gradini e facendo sempre molto bene. Sarebbe sicuramente una soluzione interessante e anche romantica, visto il suo passato con la maglia biancoceleste”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati