Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pruzzo: “Immobile è il più forte, sono certo che farà il titolare in Qatar”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pruzzo

PRUZZO IMMOBILE INTERVISTA – In un’intervista concessa al Corriere dello Sport, l’ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, ha preso le difese di Ciro Immobile. Secondo Pruzzo Immobile rimane uno dei bomber migliori in circolazione.

Le parole di Pruzzo su Immobile

“Magari avessi una situazione simile a quella di Immobile. Io non ho mai avuto questa possibilità, ma non so quali siano i problemi. In campionato fa tanti gol e non si riesce a spiegare perchè non ha lo stesso rendimento in Nazionale. Io penso che si possa sbloccare non dico per arrivare a segnare con la stessa frequenza, ma per essere decisivo anche quando difende i colori dell’Italia. Le difficoltà aumentano ma non credo che sia una questione di modulo. Ciro ha grandi qualità, è sicuramente il miglior attaccante italiano in circolazione”.

Pruzzo su Mancini e Immobile

“Sicuramente fa bene a puntarci. È il più forte attaccante italiano e sicuramente farà il titolare ai mondiali. È giusto che un commisario tecnico giudichi in base agli stati di forma ma sono certo che Immobile sarà titolare”.

LEGGI ANCHE —-> La maledizione di Immobile: lascia il ritiro e mette paura a Sarri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati