Restiamo in contatto

INTERVISTE

Radu: “Gara preparata nel migliore dei modi. Il gruppo si è ritrovato, bravi a reagire al gol dell’Atalanta”

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO RADU – Stefan Radu è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste al termine della gara di Bergamo. La Lazio ha calato il tris contro l’Atalanta grazie a un ottimo lavoro di squadra. A segno Marusic, Correa e Muriqi.

Radu nel post-partita

“Si è visto nelle ultime partite che il gruppo si è ritrovato. Questa esultanza ormai è diventata una cosa della squadra. Andiamo sotto la curva per i nostri tifosi. Penso che già da mercoledì si è visto un cambiamento contro l’Atalanta. Meritavamo di superare il turno e di giocare la semifinale. Adesso dobbiamo pensare alla partita di spessore di oggi. Siamo stati concentrati per novanta minuti, consapevoli che non si poteva perdere. Il mister mi ha detto di stare addosso ad Ilicic e non farlo girare. L’abbiamo preparata nel migliore dei modi. Non volevamo concedere nulla. Può succede di tutto nel calcio, era un peccato prendere un altro gol perché non meritavano. Siamo stati bravi a reagire”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati