Restiamo in contatto

INTERVISTE

Radu: “Non mi aspettavo questi regali: sorpresa pazzesca!” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stefan-radu-curva-nord

INTERVISTA RADU FESTA – Ogni festa che si rispetti ha bisogno di sorprese e regali. E oggi a Formello si festeggiava Stefan Radu. Il ‘Boss’, sabato scorso contro lo Spezia, ha infatti tagliato il traguardo delle 402 presenze con la maglia della Lazio, superando Giuseppe Favalli. Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, il numero 26 si è detto felice della cerimonia che, dopo l’allenamento di questa mattina, lo ha incoronato come il giocatore più presente nella storia del club capitolino.

Le parole di Radu

“Sono molto felice, la squadra e la Società mi hanno fatto due sorprese pazzesche, non mi aspettavo di ricevere questi regali. Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. Adesso testa alle dieci finali che mancano alla fine del campionato. Spero adesso che i magazzinieri mi diano una mano per portare tutto questo a casa. Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me (ride, ndr) “.

Radu sul trono: le foto della Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati